TONER E CARTUCCE ORIGINALI PER STAMPANTI BROTHER - TONER E CARTUCCE PER TUTTI I MODELLI DI STAMPANTI

Vai ai contenuti

Menu principale:

TONER E CARTUCCE ORIGINALI PER STAMPANTI BROTHER

PRODOTTI > CONSUMABILI



La Brother (Brother Industries Ltd.) opera in più di 100 paesi nel mondo.
Brother è uno dei principali produttori al mondo di stampanti, fax e dispositivi multifunzione, nonché uno dei maggiori produttori di inchiostro, cartucce e toner per la stampa a colori e in bianco e nero.
La società vende, inoltre, macchine da scrivere,etichettatrici elettroniche P-Touch, sistemi di cucitura e ricamo computerizzati.
Come tutti i maggiori produttori di stampanti, Brother proviene originariamente da un campo differente. L'azienda è stata fondata nel 1908 con il nome YasuiSewingMachine Co. come officina di riparazione per macchine da cucire. Il ricavato dall’azienda è stato legato, infatti, per più di 50 anni alle macchine da cucire che, subito dopo la sua fondazione, ha cominciato a produrre in massa e a esportare in tutto il mondo. Anche se ancora oggi parte del fatturato della Brother è legato a questo settore, l’azienda ha iniziato anche a trattare macchine da scrivere, classiche e successivamente elettroniche, e nel 1971 si è affermata nel settore delle stampanti con la prima stampante ad alta velocità del mondo.
La Brother Italia SpA, una delle filiali europee più giovani, è stata fondata vicino Milano nel 1989 e si contraddistingue per l’affidabile organizzazione commerciale, tecnica, amministrativa, logistica e di marketing. Dal 2011 si trova alle porte di Milano est presso “Segreen Business Park”.

CLICCA SULLE SCRITTE PER ACCEDERE ALLA SEZIONE CORRISPONDENTE NEL NOSTRO E-COMMERCE

Torna ai contenuti | Torna al menu